CAMPAGNA PAY PER CLICK PER SI.M.A.R.
Case History

Fulvio Simionato“2M Web fin da subito ci ha proposto soluzioni create in base alle nostre esigenze.
Quello che mi ha colpito del Team di 2M Web è stata la disponibilità e serietà che mettono nello svolgimento del loro lavoro e nel rapportarsi con noi. Il rapporto di fiducia che si è creato ci ha permesso di lavorare insieme in parallelo perseguendo sempre lo stesso obiettivo.”
SI.M.A.R. è un’attività commerciale in provincia di Venezia che da oltre 50 anni si occupa di vendita ed assistenza di macchine ed attrezzature per il giardino e l’agricoltura.
Lo scopo della campagna Adwords studiata appositamente per SI.M.A.R. è quello di far conoscere l’attività agli utenti del Triveneto e le promozioni che SI.M.A.R. periodicamente pubblica sul sito.
Dopo un’ analisi iniziale fatta assieme al cliente per definire gli obbiettivi ed il budget della nuova campagna Pay per Click, abbiamo eseguito uno studio sulle parole chiave più ricercate in Google riguardanti il settore merceologico.
Una volta creati diversi gruppi di annunci, si decide di dare continuità solo a quelli che hanno destato interesse negli utenti in 2 mesi di campagna; grazie agli ottimi risultati ottenuti, i clienti si presentavano nel punto vendita per richiedere informazioni sui prodotti visti precedentemente tramite gli annunci Adwords.