Project Description

Sito web e ottimizzazione SEO – E+ Costruire Insieme

E+ Costruire Insieme, rivenditore di prodotti e servizi per l’edilizia con una presenza estesa in tutto il Veneto, ha mostrato la necessità di rinnovare il proprio sito web per rimanere al passo con le ultime tecnologie dettate dal mercato.

Recentemente infatti, l’usabilità del sito e l’adattabilità dei contenuti per essere visualizzati da smarthphone e tablet, dove il trend di crescita delle visualizzazioni è in continua e costante crescita, sono diventati elementi di primaria importanza per un sito web.

Proprio per questo motivo nel restyling del sito di E+ Costruire Insieme, abbiamo ottimizzato la struttura in modo da rendere la navigazione degli utenti un’esperienza intuitiva e piacevole, dove trovare velocemente e senza difficoltà i contenuti di loro interesse.

Stiamo inoltre portando avanti l’ottimizzazione SEO del sito, creando contenuti di qualità che possano essere interessanti ed utili agli utenti che cercano risposte ai loro interrogativi nei motori di ricerca. Quest’operazione permetterà a E+ Costruire Insieme di migliorare la propria posizione nella pagina dei risultati di ricerca in Google per le parole chiave definite con il cliente.